http://www.lifeplusecosistemi.eu
Laboratori Analisi Ripristini agronomici Servizi ambientali Laboratorio di ricerca Bonifiche siti
home page > archivio news > news

San Michele all'Adige TRENTO Partecipazione al convegno "Agrometeorologia per nutrire il pianeta"

Al convegno dell'Associazione Italiana di Agrometeorologia "Agrometeorologia per nutrire il pianeta: acqua, aria, suolo, piante, animali" tenutosi a Trento (San Michel all'Adige) Ŕ stato presentato il lavoro svolto presso le serre dell'UniversitÓ di Agraria sulla germinazione e la crescita del mais sulle terre ricostituite dal titolo: "Emergenza e sviluppo radicale in piante di Mais (Zea Mays L.) su suolo naturale e ricostituito". Dal lavoro di studio Ŕ emersa la maggiore germinabilitÓ e il pi¨ rapido sviluppo delle plantule e dell'apparato radicale nelle piante cresciute nei suoli ricostituiti.

 

 

Allegato: Pubblicazione m.c.m. Ecosistemi: Emergenza e sviluppo radicale in piante di Mais (Zea Mays L.) su suolo naturale e ricostituito

 

 

 

m.c.m Ecosistemi
Località Faggiola - 29027 Gariga di Podenzano (PC)
C.F./P.IVA 01227710330
tel. Uff. Amministrativo/Uff. Tecnico +39 0523 524042
tel. Laboratorio +39 0523 523015
fax Uff. Amministrativo/Uff. Tecnico/Laboratorio +39 0523 524071
info@mcmecosistemi.com

Missione
Dal 1997 l’ecologia agraria ed industriale è il settore nel quale Ecosistemi si distingue con rigore e professionalità.
L’autorevolezza di Ecosistemi è attestata dalle certificazioni, accreditamenti, autorizzazioni e dalle iscrizioni in registri istituzionali che la autorizzano a svolgere interventi di particolare importanza.
Ecosistemi è sempre pronta ad affrontare ogni sfida per offrire la migliore soluzione facendo dell’affidabilità e della correttezza un’irrinunciabile connotazione aziendale.