http://www.lifeplusecosistemi.eu
Laboratori Analisi Ripristini agronomici Servizi ambientali Laboratorio di ricerca Bonifiche siti
home page > archivio news > news

Fine del primo intervento di ricostituzione dei suoli degradati - ripristino agronomico -

E' terminato il primo cantiere di ricostituzione delle terre volto alla loro fertilizzazione fisica e chimica. L'intervento č stato concluso con successo grazie all'ospitalitā e alla collaborazione dell'Azienda Agricola Vercesi (Gossolengo); i proprietari dell'area hanno consentito ad Ecosistemi di realizzare sperimentazioni agronomiche, ricerche e prove che sono risultate preziose per lo sviluppo dell'attivitā. Le societā ha potuto progredire nella tecnologia e nelle conoscenze sulla ricostituzione delle terre, di applicare prove su parcelle sperimentali e valutare le rese agronomiche dei terreni ricostituiti prodotti nel fondo.

 

 

 

 

m.c.m Ecosistemi
Località Faggiola - 29027 Gariga di Podenzano (PC)
C.F./P.IVA 01227710330
tel. Uff. Amministrativo/Uff. Tecnico +39 0523 524042
tel. Laboratorio +39 0523 523015
fax Uff. Amministrativo/Uff. Tecnico/Laboratorio +39 0523 524071
info@mcmecosistemi.com

Missione
Dal 1997 l’ecologia agraria ed industriale è il settore nel quale Ecosistemi si distingue con rigore e professionalità.
L’autorevolezza di Ecosistemi è attestata dalle certificazioni, accreditamenti, autorizzazioni e dalle iscrizioni in registri istituzionali che la autorizzano a svolgere interventi di particolare importanza.
Ecosistemi è sempre pronta ad affrontare ogni sfida per offrire la migliore soluzione facendo dell’affidabilità e della correttezza un’irrinunciabile connotazione aziendale.